agenzia ufficio stampa milano

agenzia ufficio stampa milano

(5′ di lettura)

Se stai cercando un buona agenzia che fa da ufficio stampa sei arrivato nella pagina giusta.

 

Qui sotto troverai un elenco dei nostri servizi  selezionati e di ottima qualità, dedicati  a tutti coloro che vogliono far crescere la propria azienda, migliorare la propria immagine e di aumentare le vendite.

 

 

 

 

 

 

#Offerta del Mese

Creazione Sito Web Base a soli 450€.
Il servizio importantissimo viene in promozione 450€ al posto di 1.500€.

 

Cosa Facciamo:

  • Redazione di comunicati stampa;
  • Produzione di media list accurate dell’online,  blogger e influencer;
  • Diffusione personalizzata dei comunicati stampa;
  • Presenza dell’azienda e dei suoi prodotti su numeri speciali di riviste di settore e generaliste;
  • Rassegna Stampa;
  • Analisi quali-quantitativa della rassegna stampa.

 

 

 

Contattaci siamo disponibili a un colloqui telefonico e uno conoscitivo senza impegno.

Contattaci subito al Cell: 393 8357205  Cell: 340 3893570

 

 

Lo Sapevi che gli articoli che una volta si vedevano solo in Tv o Carta stampata ora sono più on-line?

Advertorial è un termine che nasce mischiando la parola “advertisement” (annuncio pubblicitario) con “editorial” (editoriale).

Gli advertorial, presenti da tempo in TV e sulla carta stampata, stanno pian piano invadendo anche il web, e sono fra gli elementi della cosiddetta native advertising (la “pubblicità nativa”, che pare sarà il trend dei prossimi anni).

 

Lo sapevi che i pubbli-redazionali sono spesso più efficaci dei Banner classici?

Alcuni di questi stanno utilizzando sempre più le affiliazioni e la cosiddetta “native advertising“, che in buona sostanza non è altro che il vecchio pubbliredazionale con un vestitino più alla moda (con buona pace di chi sogghigna bloccando i banner, ma si sorbisce poi una raffica di marchette).

 

agenzia ufficio stampa milano

 

 

I nostri punti di forza:

  • creare  articoli contenenti parole chiave al loro interno;
  • Avere molti articoli pubblicati in diversi siti, anche con un’ottima reputazione;
  • Utilizzare per la stesura degli articoli dei copywriter che non sono conoscono a fondo gli argomenti trattati;
  • Utilizzare lo stesso contenuto – o quasi – in diversi articoli.

 

Collaboriamo con:

 

  

 

 

 

 

 

Seguici su #Facebook