Pagina Facebook morta? non hai tempo di gestirla? Ecco le possibili soluzioni per te…

3 dicembre 2018

Ci si ricorda ogni tanto di pubblicare qualcosa su Facebook per promuovere la propria attività; o ancora si delega questo compito a un dipendente, all’amico più bravo oppure ai propri figli nella speranza di aver rimandato il problema.

Vediamo insieme come capire se questo compito può essere svolto meglio e portare risultati concreti.

Pagina Facebook Morta: la vostra azienda ha una pagina Facebook ma non vi sta dando i risultati che volete. Le cause principali? Oltre un fattore di tempo: scarse abilità, costi elevati o un problema trovare la persona giusta che se ne occupi.

Ecco come agire per trovare la soluzione giusta.
Può capitare che qualcuno ci faccia notare che la nostra azienda non si fa pubblicità come dovrebbe; più spesso invece appare uno o più di questi problemi:

  • Mancanza di tempo per starci dietro;
  • Non si sa come fare;
  • Si è provato a delegare ma con scarsi risultati;
  • Spreco di soldi e di tempo;
  • Mancanza di Budget.

Se vi riconoscete in una o più di queste situazioni, è il momento di fissare un incontro con degli specialisti. Le conseguenze infatti, continuando a rimandare il problema o lasciando le cose così come sono, possono far crescere i vostri concorrenti, perdere dei possibili clienti che vi stanno cercando e lasciarsi scappare una grande opportunità di crescita per la vostra attività. 

Davanti ad un cambiamento così grande, anche il controllo deve essere a 360°.
Ecco la soluzione giusta per te:

Facebook: da Kam Group alla soluzione del problema

Per avere un quadro completo della vostra pagina Facebook, noi di Kam Group siamo tra i pochi ad offrire una consulenza innovativa, il primo incontro di valore con i nostri esperti che vi dice in qualche minuto come risolvere nel dettaglio i problemi di comunicare su Facebook nel modo sbagliato. La consulenza consiste in un incontro di qualche minuto in cui si affrontano diversi test, poi, siamo in grado di capire quale sia esattamente il problema e darti subito una soluzione.

Per chi volesse farsi pubblicare dei post sulla pagina Facebook da degli specialisti, può scegliere di contattare 8POST, un servizio online efficace e creativo, che ti tiene aggiornata la tua pagina Facebook con 2 nuovi post alla settimana e ti da la possibilità di farteli preparare su misura delle tue richieste: fare promozioni ai tuoi clienti, comunicare delle novità ecc… *Trovi il link al sito in fondo a questa pagina

Talvolta le esigenze, le aspettative o i risultati che vogliamo non riportano ad una pagina Facebook aggiornata ma abbiamo obiettivi più grandi.
E allora come risolvere il problema?

Stessi problemi, diversa soluzione: migliorare il tuo Facebook con le soluzioni Kam Group

Circa il 70% degli studi riconosce una stretta relazione tra problemi economico-comunicativi e la situazione dell’azienda e il suo posizionamento. In breve, la nostra comunicazione su Facebook può incidere su problemi economici, e allo stesso modo pubblicare costantemente può influire su fatturato, clientela e concorrenza.

Per questo fare delle pubblicazioni su Facebook può non essere sufficiente per raggiungere grandi risultati. Mentre il social network ti permette di mantenere i rapporti e di aumentare la tua visibilità, una collaborazione a 360° con Kam Group può avere influenza sul successo e sulla prosperità della tua attività.

Dalla pagina Facebook a problemi di comunicazione online, il prezzo in termini di qualità della vita della vostra attività può essere alto. Noi di Kam Group siamo convinti non solo di avere la soluzione ai tuoi problemi, ma di poter prevenire complicazioni e preservare il tuo Facebook e la tua azienda!

Link al servizio di 8 Post: www.8post.it

social_facebook social_instagram