Close

Pubblicità sui Social NetworkPubblicità sui Social Network: C’è così tanto cattivo consiglio sulla pubblicità là fuori. E’ incredibile quando sentiamo di imprenditori che stanno seguendo terribili consigli sulla pubblicità online. Quanti di questi consiglieri sono davvero imprenditori? Dovresti davvero ascoltare i loro consigli? Quando si tratta di consigli sull’investire soldi su Facebook, Instagram o su Google, la cosa più importante da ricordare è considerare la fonte.

Gran parte della consulenza del settore digitale che sentirai verrà dalle persone che gestiscono qualche pagina social o hanno fatto qualche “corso di social media”, e il loro programma è farti seguire la didattica che hanno imparato, hanno una propria strategia che non implica il tuo miglior interesse.

Di seguito sono riportati alcuni dei suggerimenti più comuni che renderanno davvero povera la vostra azienda:

1.  “Il sito web non serve più, ormai usano tutti Facebook e Instagram”
Senti sempre consigli su come vanno usati i Social Network. “Il tuo account Instagram ha pochi follower”, o “I post che pubblichi su Facebook fanno pochi like” Il motivo per cui questo è un pessimo consiglio di business è perché più ti concentri sulla creatività, meno ti concentri sul fare soldi.

2. “Metti in evidenza con qualche euro di pubblicità i post su Facebook”
Mettere un pò di soldi sui tuoi post di Facebook non ti farà diventare ricco. Se metti qualche euro di pubblicità sui social network ogni tanto per 1,2 o 3 mesi, cosa succederà? Quando venderai la tua azienda, starai bene. Neanche comodo. A causa dell’inflazione, non sarai ricco. Speriamo che se il mercato non crollerà, quando venderai la tua attività avrai un po ‘di soldi per vivere. Se il tuo fatturato cala, i tuoi sacrifici di tutta la vita si vaporizzeranno, proprio così.

Le società e gli “esperti” vogliono che tu creda che pubblicare su Facebook e Instagram sia una grande lavoro pubblicitario per la tua azienda. Perché? Perché vogliono gestire i tuoi social il più a lungo possibile, perché fanno esperienza con i tuoi soldi.

3. “Confusione”
La fretta di fare ti renderà solo stanco, non ricco. Se hai la giusta strategia di comunicazione, puoi far lavorare molto bene la tua azienda senza dover sperare di aumentare il fatturato. Senza pregare che arrivino nuovi clienti. 

Se richiedi una nostro preventivo, che puoi prenotare cliccando qui, scoprirai di più sull’importanza di pubblicizzare al massimo la tua attività. È così che puoi proteggere il futuro economico della tua azienda. È così che puoi avere lo stile di vita che desideri.

Segui Kam Group su Facebook e Instagram

Pubblicità sui Social Network